In Contract Killer Zombies vesti i panni di un assassino professionale che affronta sulla sua strada l'ormai classica apocalisse zombie in cui l'umanità sta per essere gettata.
Il gioco è formato da stadi differenti, in cui devi sparare a tutti gli zombie che ti trovi a tiro, mentre cerchi di salvare il maggior numero possibile di sopravvissuti sulla strada. Se riesci a raccogliere alcune delle munizioni e rifornimenti è ancora meglio, soprattutto perché se non lo farai, dovrai comprarle con soldi reali, qualcosa che non ti piacerà particolarmente.
Alcune delle missioni ti vedranno su un elicottero, mentre in altre sarai a piedi, ma in tutte dovrai annientare gli zombie da una prospettiva in prima persona, utilizzando un enorme arsenale di armi che include qualsiasi cosa da pistole a bazooka, fino a fucili di precisione e mitragliatrici.
Le grafiche del gioco, anche se non si possono pienamente paragonare alle migliori in circolazione, sono abbastanza buone da rendere l'esperienza di gioco sufficientemente interessante. Naturalmente, un maggior numero di armi a disposizione ti aiuta tantissimo.
Contract Killer Zombies è un divertente gioco sparatutto in prima persona, un degno sequel di Contract Killer, che era già abbastanza buono. Inoltre, uccidere gli zombie è una di quelle cose che non annoia mai.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Contract Killer: Zombies. Scrivi tu il primo commento! Commento